1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Varikosette per vene varicose. Come funziona, opinioni e prezzo

Le vene varicose sono un problema molto comune che si manifesta quasi in una persona ultra cinquantenne su due e colpisce in maggioranza le donne e gli arti inferiori.

La loro comparsa può dipendere da vari fattori come per esempio il tipo di lavoro svolto, il sesso e le gravidanze e si tratta in sostanza di insufficienza venosa con accumulo di sangue all’interno delle vene generando anche l’inestetismo di vene gonfie.

I sintomi delle vene varicose sono quelli di dolore alle gambe, sensazione di pensantezza e stanchezza, gonfiore delle caviglie ed è qui che entra in gioco Varicosette.

Che cos’è Varikosette?

varikosette confezioneVarikosette (sito ufficiale) è una crema ideata appositamente per combattere* le vene varicose e le problematiche legate a questa patologia per aiutare ad alleviare il dolore e la stanchezza in modo naturale grazie agli ingredienti contenuti nella pomata.

Con la sua formulazione, Varikosette agisce contro il problema delle vene varicose stimolando la normale circolazione del sangue e diminuendo i segni della stanchezza.

Composizione di Varikosette e ingredienti

La pomata contro le vene varicose Varikosette è composta da ingredienti naturali riepilogati di seguito:

  • Troxerutina: nota come vitamina B4 utilizzata in medicina e erboristeria per la sua proprietà di vasoprotettore impiegata nelle patologie nelle quali si presenta fragilità capillare;
  • Caffeina: La caffeina è nota per le proprietà vasocostrittrice (riduce il diametro del vaso sanguigno) e viene utilizzata anche per il trattamento della cellulite;
  • Miele: impegato per addolcire la pelle;
  • Ginko Bilboa: permette di migliorare la circolazione e aiuta a ridurre il gonfiore delle gambe;
  • Ippocastano e foglie di betulla: note per le proprietà antiinfiammatorie e flebotoniche;
  • Oli essenziali: di limone, soia e cocco in grado di relolarizzare idratazione e sudorazione della pelle

Come funziona Varikosette?

Abbiamo detto che si tratta di una pomata per cui l’utilizzo è molto semplice. La crema va applicata sulle parti interessate almeno per due settimane per poter apprezzare i primi risultati e benefici.

Opinioni e recensioni Varikosette

Diciamo subito che Varikosette è una pomata ad uso locale e che quindi le controindicazioni sono ridotte al minimo e questo è molto importante.

La composizione del prodotto è a base naturale e gli ingredienti sono noti anche in ambito erboristico per la cura e prevenzione delle vene varicose.

Dal punto di vista dell’efficacia, va detto che questo dipende da soggetto a soggetto e dalla gravità della patologia di vene varicose. Quindi, nonostante esista un reale beneficio, non possiamo aspettarci risultati miracolosi (ma questo vale per qualsiasi trattamento).

Si può comunque affermare che Varikosette rientra nell’insieme di quei prodotti (come per esempio VaryForte) nati come soluzione per prevenire le vene varicose e per alleviare il senso di pesantezza e dolore. Soprattutto per chi, ad esempio, per motivi di lavoro deve stare in piedi per molto tempo.

La crema Varikosette non è un farmaco e non si trova in farmacia e per ovvie ragioni non ha la stessa “potenza” e proprietà di farmaci specifici ma come detto in precedenza è certamente utile se si sta cercando un prodotto naturale.

Inoltre, le vene varicose scaturiscono anche da uno stile di vita sedentario per cui il consiglio è sempre quello di seguire una alimentazione quanto più sana possibile e fare anche solo un minimo di attività fisica specifica.

Leggi anche le altre opinioni e recensioni su Varikosette

Varikosette, dove si compra e quanto costa?

Varikosette viene venduto esclusivamente online ed è acquistabile presso il sito internet ufficiale compilando semplicemente il modulo d’ordine inserendo il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Il call center ci richiamerà per confermare l’ordine e stabilire la spedizione.

Il prezzo è di 49€ e puoi accedere allo sconto esclusivo del 50% cliccando sul pulsante sottostante.