1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle

Collamask Italia: antirughe naturale, recensione e prezzo

Il desiderio di qualsiasi donna over 25 anni, guardandosi allo specchio è quello di potere apparire più giovane e bella riuscendo a nascondere, se non ad eliminare del tutto, gli inestetismi e le rughe del viso. Non c’è nulla di male in tutto questo e Collamask è un prodotto da poco approdato in Italia formulato in modo specifico per combattere le rughe* in modo naturale

Che cos’è Collamask

collamaskCollamask è una crema antirughe naturale da poco lanciato sul mercato in Italia e che promette di agire sulle rughe e le imperfezioni della pelle.

Il produttore sostiene che questo antiage migliori l’aspetto del viso facendoci apparire più sani e giovani; inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle in quanto la composizione è del tutto naturale.

La crema anti rughe è stata testata dermatologicamente e Collamask non è allergenica né causa altri inestetismi della pelle come comedoni (punti neri) o imperfezioni di altro genere.

Già dopo pochissime applicazioni, sostiene il sito ufficiale, si può notare un visibile miglioramento della pelle del viso!

Ingredienti e composizione di CollaMask

Come accennato pocanzi, Collamask crema è un prodotto naturale al 100% e questo quindi la rende più sicura nei confronti della pelle donandole luminosità. Eccon in dettaglio gli ingredienti di Collamask:

  • Collagene: ripara la struttura della pelle e leviga le rughe trattenendo l’umidità;
  • Amminoacidi: che sono un potente componente anti età e permettono di proteggere la pelle dallinvecchiamento prematuro.
  • Fango blu: questo tipo specifico di fango serve a tonificare e ridurre i pori dilatati; questo per migliorare tutto l’aspetto e la tonicità della pelle;
  • Alginato di sodio: alghe marine usate per idratare la pelle efficaciemente e disintossicarla;
  • Betaina e oli essenziali: nutrono e levigano la pelle;
  • Olio essenziale di Palmarosa: ha una funzione antibatterica e dona un piacevole aroma alla maschera antirughe.

Opinioni di chi ha provato Collamask

Di seguito alcune recensioni di chi ha avuto modo di provare l’antiage. Quello che pensiamo noi è che ogni caso è un caso particolare e che l’unico modo di sapere se funziona realmente è quello di provare.

Anche perchè il costo contenuto e gli ingredienti naturali ci mettono al riparo da spendere troppo o di andare incontro a prodotti cui siamo allergici.

Il consiglio è quello di leggere anche la recensione di Max Lift in quanto si tratta di un prodotto simile con cui fare un paragone.

collamask forumCOLLAMASK è la migliore maschera tra quelle che ho provato. Non ho molte rughe, ma ho delle piccole rughe di espressione e il colore della pelle, a volte, lascia molto a desiderare. Сon COLLAMASK le rughette sono scomparse del tutto e il viso appare così fresco che nessuno direbbe che ho 30 anni
Rosa, 31 ANNI

 

collamask forum 2Ho comprato COLLAMASK poco tempo fa e sono felice del risultato: il viso si è tonificato, le rughe si vedono di meno. Inoltre, i pori sono più sottili e il mio aspetto mi piace molto di più.

E la cosa più importante è che l’effetto è stato molto rapido.

Maria, 38 ANNI

 

collamask recensioneOvviamente dopo i 40 anni la pelle non è la stessa, la verità è che non credevo che una maschera potesse aiutarmi. Di certo, COLLAMASK funziona: il viso è visibilmente più fresco, il tono della pelle non appare tanto spento, le rughe non appaiono tanto marcate.

Sono molto contenta.

Tullia , 45 ANNI

Dove si compra Collamask?

Dal momento che questo prodotto non si trova in farmacia, lo si può comprare esclusivamente online dal distributore in Italia (sito internet).

Il costo è di 39€ e puoi usufruire dello sconto del 50% cliccando sul pulsante sottostante che ti permette di accedere, solo per oggi, all’offerta esclusiva.

Semplicemente basterà compilare il modulo d’ordine con nome, cognome e telefono e verremo ricontattati per indicare l’indirizzo per la spedizione di Colla Mask.